Con un annuncio nemmeno troppo sorprendente, Serena Williams ha confermato nella consueta conferenza stampa dei protagonisti principali prima di Wimbledon che non farà parte del contingente statunitense che volerà a Tokyo.
Salterà dunque quella che sembra a tutti gli effetti l’ultima Olimpiade della sua carriera, dato che a ormai 40 anni sembra impossibile immaginarla al via a Parigi nel 2024.
L’ex numero 1 del mondo aveva già lanciato un indizio importante in una conferenza stampa a Roma, quando annunciava che non aveva voglia di pensare a un eventuale viaggio di questa portata senza la figlia Olympia con sé e ancora non aveva riflettuto molto sulle sue effettive possibilità di essere in Giappone tra un mese. Adesso la conferma: “Non sono nella lista Olimpica. E se anche lo fossi, sarebbe un errore”.
Le quattro convocate sul fronte del singolare femminile statunitense, dunque, dovrebbero essere Jennifer Brady (che però si è cancellata da Wimbledon per un problema al piede), Cori Gauff, Madison Keys e Jessica Pegula.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…