Grande spavento per il mondo del tennis quando nella giornata di mercoledì a Melbourne l’arbitro Carlos Bernardes è stato vittima di un infarto mentre era in isolamento a Melbourne.
L’arbitro brasiliano, ma che da ormai tanti anni vive dalle parti di Bergamo assieme alla sua compagna, è stato trasportato immediatamente in ospedale ma già dalle prime immagini di lui in barella c’era l’enorme sollievo di vederlo cosciente.
Non si sa granché sul momento in cui è accaduto il problema, tanto che in questi giorni così caotici sulla situazione negli hotel che ospitano giocatori e addetti ai lavori qualcuno aveva probabilmente immaginato un problema legato al Covid-19.
Dopo i vari accertamenti di rito si è esclusa la possibilità e la notizia migliore è aver saputo che l’arbitro in questo momento sta meglio, ha reagito e le sue condizioni sarebbero in miglioramento.
L’unico problema, semmai, è che difficilmente lo vedremo sulla sedia durante le partite della trasferta down-under, qualcosa a cui viste le circostanze potremmo tutti considerarlo un necessario rimedio. In bocca al lupo, Carlos, e ci rivediamo presto.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…