Alla fine il logo RF è tornato. Lo storico marchio, che contraddistingueva tutto l’abbigliamento di Roger Federer ai tempi di Nike, era andato in stand-by dopo la firma dello svizzero con la Uniqlo, avvenuta nel 2018. Roger però aveva sempre assicurato che prima o poi il logo sarebbe riapparso sul merchandising e oggi ecco qua l’annuncio: dall’8 dicembre sono nuovamente disponibili i classici cappellini con l’effigie RF ben in vista sul davanti, in otto nuove colorazioni, ovviamente prodotte e firmate dal brand giapponese.
Negli ultimi tre anni a Roma Iga Swiatek ha sempre avuto un impatto di grande…
A fronte di una possibile nuova giornata con tante amarezze, Elisabetta Cocciaretto e Sara Errani…
Continua il torneo ben poco entusiasmante per le tenniste azzurre impegnate nel tabellone di singolare…
Italian-day al Foro Italico dove scendono in campo addirittura sei italiani nel tabellone principale. In…
Forfait di Matteo Berrettini agli Internazionali di Roma 2024. “Non sono pronto per competere, rischio…
Potremmo aver perso, come tennista, Camila Giorgi senza nemmeno accorgercene. L'ex numero 26 WTA, vincitrice…