Petra Kvitova e Kiki Bertens, avversarie nelle ultime settimane tra Stoccarda e Madrid, affrontatesi anche lo scorso anno tra la capitale spagnola e il Nord-America. Due delle tenniste migliori al mondo, che trascorrono i secondi prima di scendere in campo a fare riscaldamento assieme, ridendo e scherzando.
A Madrid, ieri sera, come a Stoccarda, 10 giorni fa. Kvitova che chiama Bertens invitandola a sbrigarsi, Bertens che se la rideva. Vogliamo mostrarvi questi scatti che potete ingrandire cliccando sul tweet del nostro amico e fotografo Jimmie che è riuscito, ancora una volta, a catturare momenti veramente carini nel dietro le quinte.
Non è la prima volta che possono avvenire scene simili, ricordiamo al volo quando Anastasia Pavlyuchenkova a Indian Wells nel 2016 chiese a Svetlana Kuznetsova di fare un selfie assieme prima di scendere in campo per i loro quarti di finale. Momenti preziosi, al di là di quello che poi è il risultato del campo. A Stoccarda vinse Kvitova, ieri sera si è imposta Bertens. Uno a uno, in attesa che arrivi il prossimo confronto. Speriamo quanto prima.
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…