Peso specifico

Fila: Pliskova, Cilic e il classico a Wimbledon

Wimbledon si avvicina, Fila lo sa! Sull’erba inglese lo stile è una cosa seria e l’eleganza, oltre che nei gesti dei campioni che scendono in campo, è richiesta, quasi d’obbligo, anche nel loro abbigliamento. Fila sa benissimo anche questo e si è preparata al meglio per quello che a detta di molti è l’evento tennistico più prestigioso del mondo. 

 

Il marchio piemontese – oggi sud-coreano – veste molti campioni e campionesse del grande tennis. La collezione con cui scenderanno in campo Karolina Pliskova e la sua giovane collega Ashleigh Barty sarà classica ed elegante, certamente bianca, e disegnata per adattarsi alle linee delle due giocatrici. 

La proposta prende forma nelle canotte: Racerback Tank, con reggiseno interno in tessuto e pizzo sul davanti e sul carré posteriore; e Tank Full Coverage Championships, caratterizzata da pieghe verticali al centro del pannello posteriore e da alcune eleganti rifiniture di pizzo. A completare l’outfit troviamo le gonne Flounce Skort e Championships Skort , entrambe dotate della Coolmax Core Technology. La collezione è completata dalla giacca, dal cappellino e dal vestito Championships. 

Anche John Isner, Sam Querrey e Marin Cilic vogliono la loro parte! Il croato, battuto l’anno scorso in finale da Roger Federer, tornerà a Wimbledon più carico che mai; non sappiamo se vincerà ma una cosa è certa: sarà impeccabile per l’occasione! 

Fila ha creato una serie di pezzi “Core” e “Fundamentals”, un mix di elementi essenziali senza tempo, di alta qualità e dalle prestazioni elevate. Realizzati con tessuti altamente traspiranti, queste collezioni offrono un look dallo stile inconfondibile. Tra i capi principali troviamo la t-shirt Colorblocked e la polo Poly Interlock, che saranno accompagnate da un pantaloncino ultra leggero e confortevole. Il look è completato dalla giacca e dai pantaloni… inevitabilmente e completamente bianchi. 

Jason D'Alessandro

Share
Published by
Jason D'Alessandro

Recent Posts

WTA Roma, tabellone: Rybakina con Sabalenka, Paolini “vede” Azarenka. Swiatek guida il seeding

1° QUARTO DEL TABELLONE [1] I. Swiatek vs byeC. Dolehide vs [Q]Y. Putintseva vs M.…

9 ore ago

Ranking ATP/WTA: Rublev torna sesto. Paolini, l’ascesa continua

Andrey Rublev mette fine al periodo buio e lo fa nel modo migliore, aggiudicandosi a…

10 ore ago

Sinner salta Parigi? “Gioco solo se sono al 100%, non voglio rovinarmi la carriera”

Foto credit Sposito/Fitp Il dolore all'anca è ancora troppo forte ma pesa anche il timore…

1 giorno ago

Da ‘Aga’ a Iga: a 22 anni Swiatek eguaglia i 20 trofei di Radwanska

La serata speciale di Iga Swiatek a Madrid, con la prima vittoria alla Caja Magica…

1 giorno ago

Capolavoro Swiatek: titolo n.20. Sabalenka ko dopo oltre 3 ore e 3 match point salvati

[1] I. Swiatek b. [2] A. Sabalenka 7-5 4-6 7-6(7) Pazzesca finale del WTA 1000…

2 giorni ago

Forfait di Jannik Sinner a Roma: “Molto triste ma devo recuperare”

Non è facile scrivere questo messaggio ma dopo aver parlato di nuovo con i medici…

2 giorni ago