Kiki Bertens è nuovamente in finale nel WTA International di Norimberga. La tennista olandese, che giocava oggi la prima semifinale del suo 2017, ha approfittato del ritiro di Misaki Doi sul punteggio di 6-4 0-1 in suo favore e potrà così provare la difesa del titolo che nel 2016 fece da trampolino all’ottimo Roland Garros, dove fu sconfitta in semifinale in un match abbastanza tirato contro Serena Williams.
Dall’altra parte della rete, però, l’avversaria sarà la sorprendente Barbora Krejcikova. La tennista ceca, numero 254 del mondo e passata dalle qualificazioni. Dopo aver beneficiato del ritiro di Laura Siegemund al secondo turno ed aver annullato 5 match point a Carina Witthoeft negli ottavi, la ventunenne nata a Brno ha battuto 6-4 4-6 6-0 Sorana Cirstea. La rumena continua nel suo bilancio molto negativo in termini di semifinali, con 3 vinte su 15 e solo una delle ultime 13 giocate.
In precedenza, proprio Cirstea aveva avuto la meglio su Yulia Putintseva nel match di quarti di finale sospeso ieri tra le polemiche sul 4-4 al terzo set (punteggio finale 6-3 3-6 6-4).
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…