I tennisti sul tema Brexit – Federer: "Comunque la si pensi è un evento storico". Murray: "Ora non voglio parlarne"

TENNIS – E’ l’evento di cui si discute di più negli ultimi giorni e anche ai tennisti è stat chiesta la loro opinione sul referendum in Gran Bretagna che ha visto la vittoria del ‘Leave’.

Roger Federer: “Ho seguito le notizie e credo che sia una giornata storica. Adesso ci saranno senza dubbio una sacco di negoziazioni e penso che abbiamo di fronte a noi anni molto interessanti. In ogni caso penso che sia bello che ci sia qui in Gran Bretagna una democrazia che da l’opportunità di votare su un tema così delicato. Noi svizzeri seguiremo come procederanno le cose. Comunque solo il tempo ci dirà se i britannici hanno fatto bene o no a votare l’uscita dall’Europa”.

Angelique Kerber: “Si tratta di politica e io voglio restarne fuori. Per me è difficile pronunciarmi su questo argomento, non so cosa dire al riguardo”.

Andy Murray: “Naturalmente ho seguito molto da vicino il referendum e sono rimasto sveglio fino a tardi per vedere come sarebbe andata a finire. Ma per il momento non voglio parlarne”.

Dalla stessa categoria