Boris Becker: «Murray? Parole fuori luogo. Nadal non vincerà il Roland Garros»

TENNIS – Boris Becker critica le parole di Andy Murray, che aveva alimentato sospetti sul doping nel mondo del tennis, e non crede che Rafa Nadal possa ambire al titolo al Roland Garros.

L’allenatore di Novak Djokovic ha commentato le dichiarazioni di Murray, che aveva espresso perplessità nel vedere alcuni colleghi giocare partite molto lunghe senza dare segno di stanchezza: «Finchè i test non danno esito positivo – spiega il tedesco – ogni giocatore è da considerarsi pienamente innocente. Quindi sospettare di qualcuno solo perchè ha vinto un torneo o perchè ha mostrato un grande stato di forma non ha senso ed è fuori luogo».

Arrivano poi i complimenti per Rafael Nadal, vincitore a Monte Carlo, ma Becker non pensa che lo spagnolo possa vincere il prossimo Roland Garros: «Non ho mai pensato che Rafa fosse finito. A Montecarlo è stato bravo ad approfittare delle sconfitte di Djokovic e Federer, è una fortuna per il nostro sport che i migliori quattro, Djokovic, Federer, Murray e Nadal siano in ottima forma. Penso che Nadal possa tornare a vincere uno Slam, ma non il prossimo».

Dalla stessa categoria