INDIAN WELLS. Nel giorno del suo trionfo a Indian Wells, Flavia Pennetta piazza un’altra bomba. E che bomba. Attraverso un tweet conferma quello che si sussurrava da giorni, ovvero che lei e Fabio Fognini sono una coppia. La coppia più bella del tennis italiano.
Una foto (inequivocabile) a letto con un segno di vittoria. Sia nel campo che nel cuore. Possiamo solo dire che siamo contenti, più che contenti. Flavia&Fabio si candidano insomma ad essere gli Steffi Graf e Andre Agassi nostrani. Magari non sul campo, ma come bellezza e simpatia, potrebbero (e possono) dar punti a tutti.
Il gossip, si sa, non ha bandiere, confini, regole. Un pò come il calciomercato: si è autorizzati a dire tutto e il contrario di tutto. Questa volta l’eco del notizia era arrivata in Italia da Indian Wells, passando dalla… Francia e soprattuto da Twitter, santa piazza ciberneutica dove le cose si sanno (o non si sanno) ben prima delle redazioni dei giornali. E spesso, prima anche dei diretti interessati. Due giornaliste dell’Equipe (che non è esattamente il quotidiano della porta accanto) Carole Bouchard e Christine Thomas (quest’ultima presente a Indian Wlls), evidentemente ci avevano davvero visto molto, molto lungo e avevano cinguettato che Fabio Fognini e Flavia Pennetta stavano insieme.
Eravamo rimasti con Flavia Pennetta e Fabio Fognini fidanzati sì, ma con due persone diverse. Ci siamo risvegliati, aprendo Twitter, e avevamo visto che il mondo cinguettava che da due coppie ne è rimasta una, che il quartetto è diventato un duetto. Tutto tennis e racchette. Fognini era nell’angolo della Pennetta, nell’incredibile vittoria della brindisina contro la Na Li, e c’era anche nella folle e cervellotica partita contro la Stephens. Flavia lo definisce “il suo portafortuna”, e che spera di convincerlo a rimanere anche per la finale. Da portafortuna a fidanzato il passo è stato breve, molto breve. E sempre attraverso Twitter, arriva l’ufficialità. Flavia&Fabio sono una coppia. Ma per favore, ragazzi: non fate come Icardi e Wanda Nara. Con affetto, si intende….
Le Billie Jean King Cup Finals hanno perso la squadra campione del 2023. A Malaga,…
Un 2024 irreale per Jannik Sinner. L’azzurro, con la vittoria in finale a Torino contro…
Al termine di una serata storica e da batticuore continuo, è la Polonia di Iga…
Alla fine l'ha spuntata Taylor Fritz, a sorpresa. Lo statunitense numero 5 del mondo ha…
L'Italia torna in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals. A Malaga, la nazionale azzurra…