TENNIS – È andato a Thomas Enqvist il titolo nel Kings of Tennis, l’evento dell’Atp Champions Tour in scena a Stoccolma. L’ex numero 4 del mondo, che proprio giovedì 13 ha tagliato il traguardo dei suoi primi quarant’anni, ha battuto in una finale tutta svedese Stefan Edberg con il punteggio di 62 63.
«Sono superfelice di aver vinto questo titolo», ha dichiarato al termine Enqvist. «Sono di Stoccolma, per cui qui ho tanti amici e la mia famiglia. Giocare lo Stockholm Open era sempre molto speciale e lo è anche vincere ora questo torneo nella mia città».
Dal canto suo, Edberg, che si era imposto dodici mesi or sono, è già pronto a tornare oltreoceano per assistere Roger Federer nel Master 1000 di Miami. «Sfortunatamente non credo che farò in tempo per Indian Wells, ma sarò con Roger a Key Biscayne», ha spiegato il due volte campione di Wimbledon. «Mi sto divertendo veramente a lavorare con lui, ha sempre una forte passione per il tennis. Penso che abbia ancora la chance di vincere uno Slam».
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…