Ben poca lotta nel secondo match di singolare di giornata alle WTA Finals di Riyad, con Coco Gauff che ha lasciato le briciole a Jessica Pegula vincendo appena per la seconda volta contro la connazionale su sei confronti. Il 6-3 6-2 odierno, però, pesa come un macigno perché è l’inizio migliore possibile per lei senza nemmeno perdere un set contro la finalista dell’ultimo US Open.
Una partita che ha detto abbastanza poco al di là della solidità e della concretezza della numero 3 del mondo, dominatrice fin dalle prime battue e che nel secondo parziale ha infilato la serie positiva dal 2-2 contro un’avversaria davvero troppo fallosa malgrado un gioco che pure potrebbe adattarsi al campo di Riyad, ormai apparso chiaramente molto veloce.
Con questo risultato, Coco passa in testa al gruppo giallo davanti a Iga Swiatek grazie alla vittoria ottenuta in due set. Proprio la polacca, contro cui è 1-11 nei confronti diretti, sarà la sua prossima avversaria e per le sensazioni date oggi potrebbe anche esserci una chance per lei che potrebbe anche voler dire qualficazione immediata alla semifinale da vincitrice del girone se proprio Pegula saprà battere Barbora Krejcikova.
Per l’Atkinsons Monza Open 25 è stato il sabato della grande attesa, col conto alla…
Per la prima volta dopo la sospensione, Jannik Sinner torna a parlare con un’intervista esclusiva…
Cobolli dopo un inizio di stagione deludente, causa anche un infortunio al braccio, vola in…
Anche se non se n'è accorto nessuno è cominciata da qualche giorno la stagione sulla…
Al 2° turno dell’ATP di Marrakech, tre gli azzurri presenti, Bellucci che inizia il programma,…
Brescia – Nel calendario femminile dell’International Tennis Federation il torneo era presente già da settimane,…