Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori.
In prima serata su Eurosport 1, RECORD per il match del ROLAND GARROS Sinner vs Moutet:
In day time su Eurosport 2, la partita Arnaldi vs Tsitsipas ottiene:
Eurosport 1 6° canale nazionale in prima serata, 7° canale in seconda e 11° canale nelle 24 ore, rispettivamente con 4,4%, 3,7% e 1,7% di share sul pubblico totale, e 1° canale pay nelle 24 ore con l’8,6% di share pay TV.
Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è fissato per martedì 4 giugno, quando il tennista italiano affronterà Grigor Dimitrov ai quarti di finale del Roland Garros. La partita, con orario TBD, sarà trasmessa in esclusiva tv su Eurosport 1 e live streaming senza interruzioni pubblicitarie su Discovery+.
Il Roland Garros 2024 è in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2 oltre a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione. Fino alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata per un totale di 886 match.
l termine di uno degli anni più intensi nella storia del tennis (certamente italiano) e…
Sinner 10 e lode Dieci e lode è un voto impegnativo, quindi per non fare…
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…