Il FantaTennis ProTour sta per iniziare la sua decima stagione di storia, affrettati a partecipare! Hai sempre desiderato pronosticare sull’esito degli incontri di tennis in modo gratuito, e mettere alla prova le tue abilità con quelle di altre decine di utenti? Il FantaTennis ProTour è allora ciò che fa al caso tuo!
Grazie alla passione di tutti i partecipanti, questo FantaTennis sta per iniziare il suo decimo anno di vita. Ogni settimana, puoi partecipare a un torneo ATP o Challenger, e pronosticare il risultato delle partite del giorno. La parte più avvincente è che ogni torneo si disputa alla stessa maniera del torneo reale, con un tabellone tennistico che ti permette di confrontare i tuoi pronostici con quelli del tuo avversario, e solamente il migliore accede al turno successivo. Ogni componente del gioco è studiata per renderlo il più possibile vicino alla realtà, tanto che potrai partecipare ai 4 tornei del grande slam, alla Coppa Davis assieme ai tuoi compagni di squadra, e se sarai abbastanza bravo anche alle ATP Finals.
Ti piacerebbe anche condividere questa passione con un tuo amico, o con un altro membro della community? Non preoccuparti, perché abbiamo anche le competizioni di doppio, che seguono la stessa struttura del singolare, ma vengono giocate a coppie e bisogna pronosticare gli incontri di doppio. Abbiamo suscitato abbastanza interesse? Allora vieni a fare un salto su fantatennisprotour.forumfree.it. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, e chiunque è il benvenuto! Ti aspettiamo sui campi del fantatennis a partire da inizio gennaio coi primi tornei a Brisbane e Hong Kong!
Ha camminato sul cornicione Lorenzo Musetti contro Yunchaokete Bu, cinese di 23 anni che è…
Azzurri alla riscossa. Prima sul campo e poi, di conseguenza, nel ranking ATP. Mentre Jannik…
Domenica tricolore tra Europa e Africa, dove Flavio Cobolli e Luciano Darderi hanno completato una…
Per l’Atkinsons Monza Open 25 è stato il sabato della grande attesa, col conto alla…
Per la prima volta dopo la sospensione, Jannik Sinner torna a parlare con un’intervista esclusiva…
Cobolli dopo un inizio di stagione deludente, causa anche un infortunio al braccio, vola in…