Stefanos Tsitsipas ha imputato alla melatonina, assunta poco prima del match, la scarsa competitività con cui ha affrontato Carlos Alcaraz
21 Nov 2022 12:31 - Video
I figli, Jelena, il team… e Ibra: Djokovic, è qui la festa
I teneri video di papà Djokovic con i figli e la moglie, i festeggiamenti per il successo alle Finals con il team... e con Ibra.
di Redazione
Prima le fatiche sul campo, poi la gioia incontenibile condivisa con i figli Stefan e Tara, la moglie Jelena e tutto il team. Nonostante gli innumerevoli successi della sua carriera, quella di domenica 20 novembre resterà una giornata indimenticabile per Novak Djokovic.
Una nuova affermazione al termine di una stagione complicata, un segnale lanciato a tutto il circuito ATP: “a 35 anni io ci sono ancora e sono ancora il più forte”.
Ma anche la possibilità di celebrare l’ennesimo trionfo attorniato da tutti gli affetti più cari, con i figli che hanno assistito a bordo campo durante tutti i 5 match delle Finals, hanno saltellato di gioia dopo l’ace sul match point e lo hanno accolto a braccia aperte dopo il saluto al pubblico sul campo, prima ancora della premiazione.
Family time ❤️ @DjokerNole | #NittoATPFinals pic.twitter.com/ws6qkXxevG
— ATP Tour (@atptour) November 20, 2022
Let the celebration begin 🥳#NittoATPFinals | @DjokerNole pic.twitter.com/3wyUokxYkD
— ATP Tour (@atptour) November 20, 2022
Tenerissime le immagini di papà Nole che abbraccia e bacia i suoi bimbi, portando Tara in trionfo sulla coppa delle Finals.
Tara in the trophy 😂#NittoATPFinals | @DjokerNole pic.twitter.com/K9VsuOweBZ
— ATP Tour (@atptour) November 20, 2022
Poi tutti a festeggiare negli spogliatoi e nei corridoi del Pala Alpitour di Torino, dove Nole ha trovato anche Zlatan Ibrahimovic pronto a congratularsi e a posare per una foto col trofeo.
Champion vibes only 🏆 @Ibra_official 🤗 @DjokerNole #NittoATPFinals | @acmilan pic.twitter.com/PMsuwHVd6e
— ATP Tour (@atptour) November 20, 2022
Rivedremo Djokovic in Australia nel 2023, un anno dopo la controversa vicenda che l’ha visto protagonista e ora sembra ormai un lontano ricordo. Non di certo nella mente di Nole, deciso (ne siamo sicuri) a riscattarsi come atleta anche downunder e a riprendersi lo scettro di Melbourne, il suo Slam.
Dalla stessa categoria
Seguici su Facebook
Extra
Sembra impossibile ma riesce ogni volta a stupire. Che sia in campo o fuori dal rettangolo di gioco, Novak Djokovic regala sempre curiosi spunti di discussione
Chiedo a Lorenzo Sonego dove abbia imparato… Se cazzuti si nasca o si diventi. Se occorra allenarsi, o se la modalità cazzuta intervenga per vie naturali
Rafa Nadal è attualmente sottoposto a un intervento di artroscopia per controllare il muscolo psoas sinistro che lo ha tenuto fuori dalle competizioni da gennaio
La furia di un tempo, ubriacante qualche volta, stordente quasi sempre, non sarà la parte di sé che Lorenzo Sonego rimpiangerà per prima, al termine del cambiamento che è ormai in atto e sembra condurlo verso una dimensione più compiuta del suo essere tennista di molte e buonissime speranze. C’è una misura diversa nel suo […]
Errani in conferenza dopo l'esordio al Roland Garros: "Mi sono svegliata con la notizia della morte di mia nonna, questa vittoria è per lei"