Brenda Patea, che in autunno aveva rivelato di essere incinta di un bambino che è stato concepito in primavera con Alexander Zverev, è intervenuta dopo il silenzio dell’ultimo periodo con alcune frasi presenti sulle sue storie di Instagram per esprimere forte malumore nei confronti del tedesco.
La modella, 27 anni, a breve sarà mamma e ha rivelato che al di là del contatto avvenuto nei momenti successivi alla sua intervista rivelatrice alla Bild e le accuse di molestie mosse da Olya Sharypova, Zverev non si sia mai minimamente interessato a lei, alla gravidanza, alle sue necessità.
“Molte persone” scrive Brenda, “mi stanno facendo domande molto simili: sei ancora in contatto con Alex? che contatti stai avendo?. Sto leggendo molte delle interviste fatte da Alex e mi sto chiedendo che cosa voglia ottenere dicendo queste cose. (Diventare padre) È”highlights della sua vita”? Lui è “estremamente felice”? È la sua “massima priorità”? Posso difficilmente credere a tutto ciò perché fin qui non siamo in contatto e lui non si è mai fatto vivo. Abbiamo avuto un contatto due mesi fa, quando la storia della sua ex venne fuori, ma è finito tutto lì. È stupido (da parte sua) fare questa scena coi media, ma se lui dice queste cose coi media allora anche io posso parlare”.
“Domanda: Condividi con Sascha qualsiasi cosa nuova accade del bambino?
Brenda: Penseresti questo basandoti sui suoi comunicati e affermazioni, ma sfortunatamente no. Davvero, non mi interessa (di lui). Voglio solo pace e tranquillità, ma molte persone mi stanno dicendo: “È bello che siate in contatto e lui sia interessato”. Ne ho abbastanza delle sue ‘interviste perfette’. Sii onesto per una volta”.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…