Il Coronavirus potrebbe portare a cancellare anche il torneo di Wimbledon.
L’appuntamento tennistico per eccellenza rischia di non essere disputato a causa della pandemia che si sta diffondendo sempre più in Europa. Al momento il circuito ATP ha dichiarato la sospensione per sei settimane e anche la WTA è ferma ma chiaramente la situazione viene costantemente monitorata ed è possibile che lo stop possa essere molto più lungo, tanto che il Roland Garros è già a rischio.
Stessa sorte potrebbe toccare ai Championships, il torneo più famoso del mondo. La portavoce dell’All England Lawn Tennis Club, Eloise Tyson, ha ammesso che la cancellazione dell’edizione 2020 è un’ipotesi da tenere in considerazione.
“Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità. I preparativi per organizzare il torneo anche quest’anno proseguono – ha dichiarato Tyson – Ma dobbiamo agire con responsabilità, nell’interesse di tutta la società. Se il governo ci chiederà di cancellare questa edizione, la nostra assicurazione ci garantirà di poter rimborsare i titolari dei biglietti e dei pacchetti di hospitality”.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…