Riattaccare in faccia alla numero 1 del mondo? Ebbene sì, è successo. Ashleigh Barty è stata protagonista e vittima a sua volta di una gag molto divertente ad Adelaide nella conferenza stampa di presentazione.
Mentre stava rispondendo ai giornalisti, con accanto a sé il coach Craig Tyzzer premiato a margine come miglior coach WTA dell’anno 2019, uno dei cellulari lasciati sul tavolo e usato dai giornalisti come registratore ha ricevuto una telefonata.
Ha chiesto chi fosse il destinatario di una chiamata da parte di “Kez”, che poi si è scoperto essere il capitano della squadra femminile di football australiano Kerryn Harrington, e dopo aver ricevuto l’input a rispondere: “Hey Kez… oh, ha riattaccato… oh, no, aspetta”.
Diverse risate si stavano già spargendo tra i presenti nella sala quando Barty ha ripreso: “Ciao, chi stai cercando? Sono Ash Barty… Ah non può risponderti, ha lasciato il telefono in sala stampa…”. E lì il fattaccio, con l’australiana rimasta di sasso: “Ma ha riattaccato!”.
“Scusami Ash, ero totalmente emozionata. Quello che volevo dire era — vorresti giocare per la squadra di Carlton?” così risponde, divertita, “Kez” con un tweet.
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…