Caroline Wozniacki, che ha da poco ufficializzato il ritiro dal tennis professionistico al termine degli Australian Open 2020, giocherà un’ultima volta davanti al proprio pubblico. Alla Royal Arena di Copenaghen, lunedì 18 maggio, l’ex numero 1 del mondo WTA sfiderà l’amica Serena Williams in un match di esibizione.
“E’ arrivata l’ora di chiudere la mia avventura col tennis” ha dichiarato in un comunicato la danese “e sono felice di poter giocare contro Serena Williams il mio ultimo match a casa di fronte a un grande pubblico. Il punto finale della mia carriera non può che essere a casa mia di fronte alla più forte tennista di sempre. Voglio ringraziare chiunque per l’incredibile supporto che hanno mostrato nei miei confronti e spero ci sia quanta più gente possibile, sarei veramente grata”.
La Royal Arena di Copenaghen è un palazzetto sportivo utilizzato soprattutto per l’hockey sul ghiaccio, sfruttata poi anche per concerti ed eventi. Ha una capienza fissa di 12.500 posti che possono diventare sui 14.000 una volta aggiunte delle file temporanee.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…