Polemica in Spagna fra il sindaco di Manacor e Rafa Nadal.
Miquel Oliver, primo cittadino della città natìa del numero 1 del tennis mondiale, si è scagliato contro il suo più illustre cittadino per delle presunte agevolazioni concesse per aprire la sua Accademia tennistica.
Immediata la replica di Rafa: “Come ogni persona, mi fa male ricevere attacchi ingiustificati e diffamatori che l’unica cosa che vogliono è macchiare il mio nome. Sono stato in silenzio per lungo tempo, ma non mi piace entrare in certe controversie. Volevo solo esprimere il mio senso di dolore e delusione. Siamo stati accusati il 12 novembre di non aver pagato l’IBI o le tasse sui rifiuti all’Accademia, il che è completamente falso, poiché i pagamenti corrispondenti sono stati effettuati in ottobre”
Nadal ha anche affermato di non aver avuto privilegi o trattamenti di favore, e che nell’unica cosa che ritiene di essere privilegiato “è che la maggioranza parlamentare ha ritenuto in modo democratico che questo progetto strategico, per avere più impatto, dovesse essere realizzato mentre è ancora in attività”.
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…