Polemica in Spagna fra il sindaco di Manacor e Rafa Nadal.
Miquel Oliver, primo cittadino della città natìa del numero 1 del tennis mondiale, si è scagliato contro il suo più illustre cittadino per delle presunte agevolazioni concesse per aprire la sua Accademia tennistica.
Immediata la replica di Rafa: “Come ogni persona, mi fa male ricevere attacchi ingiustificati e diffamatori che l’unica cosa che vogliono è macchiare il mio nome. Sono stato in silenzio per lungo tempo, ma non mi piace entrare in certe controversie. Volevo solo esprimere il mio senso di dolore e delusione. Siamo stati accusati il 12 novembre di non aver pagato l’IBI o le tasse sui rifiuti all’Accademia, il che è completamente falso, poiché i pagamenti corrispondenti sono stati effettuati in ottobre”
Nadal ha anche affermato di non aver avuto privilegi o trattamenti di favore, e che nell’unica cosa che ritiene di essere privilegiato “è che la maggioranza parlamentare ha ritenuto in modo democratico che questo progetto strategico, per avere più impatto, dovesse essere realizzato mentre è ancora in attività”.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…