I primi indizi c’erano stati già durante lo US Open, a cui aveva fatto seguito una piccola intervista rivelatrice di lui per TMZ poco prima del match di Naomi Osaka del terzo turno dello US Open contro Coco Gauff.
Adesso però è la stessa giapponese che rende ufficiale la relazione tramite il proprio canale Instagram. La bicampionessa Slam ha caricato una foto che recita: “Sono molto grata di averti nella mia vita, di imparare sempre qualcosa da te, e di essere sempre ispirata da te. Inoltre, di divertirmi sempre con te. Ti amo ragazzo”.
Il destinatario è YBN Cordae, nome d’arte di “Cordae Dunston”, un rapper coetaneo di Naomi con cui è in una relazione da inizio 2019. I due avevano sempre tenuto un profilo molto basso, lontano dagli occhi pubblici, ma quando il 31 agosto lui venne intercettato per le strade di New York si lasciò scappare la verità (che forse non era neppure più tanto segreta).
“Sappiamo che sei in una relazione da almeno sei mesi con Naomi Osaka, che ora sta giocando lo US Open…”
“sì, sì”
I due si sono conosciuti, come racconta Cordae, a una partita dei Los Angeles Clippers. Lui neanche sapeva che fosse una tennista, lei era vicinissima (se non appena diventata) numero 1 del mondo. “Mi spiace, non ero un grande fan di tennis. Se mi parlavi di tennis conoscevo solo Serena Williams” aggiungendo però che “è vero, quando poi ho scoperto chi era Naomi ho cominciato ad appassionarmi molto, guardando sempre più partite”. Era nel suo box durante il recente US Open, conclusosi con la sconfitta per 7-5 6-4 agli ottavi di finale contro Belinda Bencic.
Proprio durante l’ultimo Slam, si è scoperto che lui doveva esibirsi e nella stessa giornata Osaka giocava allo US Open. Ha fatto in modo di concludere per tempo per poi prendere un elicottero e volare a New York per essere nel suo box a incoraggiarla.
Ha camminato sul cornicione Lorenzo Musetti contro Yunchaokete Bu, cinese di 23 anni che è…
Azzurri alla riscossa. Prima sul campo e poi, di conseguenza, nel ranking ATP. Mentre Jannik…
Domenica tricolore tra Europa e Africa, dove Flavio Cobolli e Luciano Darderi hanno completato una…
Per l’Atkinsons Monza Open 25 è stato il sabato della grande attesa, col conto alla…
Per la prima volta dopo la sospensione, Jannik Sinner torna a parlare con un’intervista esclusiva…
Cobolli dopo un inizio di stagione deludente, causa anche un infortunio al braccio, vola in…