Marco Cecchinato interrompe il digiuno di vittorie e approda al secondo del Winston-Salem Open.
Il tennista palermitano ha eliminato il kazako Alexander Bublik, ritiratosi sul 7-6(3) 1-0 e in questo modo torna a vincere un match ATP dopo oltre tre mesi: l’ultima volta era stata a metà maggio al primo turno del torneo di Roma, quando superò Alex de Minaur.
Da allora ben dieci sconfitte consecutive, una mancanza di successi che gli è costata anche tante posizioni in classifica. Al prossimo turno lo aspetta l’australiano John Millman, numero 14 del seeding, contro cui è imbattuto. Fuori invece Andreas Seppi, battuto in tre set da Tomas Berdych.
Ha lottato Andy Murray ma non è bastato per battere Tennys Sandgren, che si è imposto 7-6(3) 7-5 sull’ex numero uno del mondo. Lo scozzese prosegue nel suo graduale percorso di rientro nel circuito, normale che ci voglia ancora un po’ di tempo e qualche altro match sulle gambe per poter tornare competitivo.
In tabellone anche Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego, assente Daniil Medvedev che non difenderà il titolo vinto lo scorso anno: il russo ha giustamente scelto di riposare prima degli US Open dopo le ultime faticose settimane che lo hanno visto andare in fondo a Washington, Montreal e Cincinnati.
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…