Momenti di preoccupazione in sala conferenze stampa a Singapore, dove Elina Svitolina ha interrotto all’improvviso la propria intervista piegando all’indietro la testa e lasciandosi andare lungo la sedia.
Quella che sembrava una reazione un po’ auto-ironica alla domanda di una giornata giornalista ha ben presto assunto i connotati di qualcosa di più serio e malgrado la rappresentante della WTA Catherine Sneddon ha cercato di mantenere la calma tra i presenti la tennista ucraina non dava segni di miglioramento, quasi in uno stato di catalessi e agitando le mani mentre guardava verso la moderatrice. Sembrava cosciente, proferiva un verso come di grande fatica, ma non si muoveva da quella posizione.
Pochi secondi più tardi, la conferenza stampa è stata interrotta e l’ucraina scortata fuori dai rappresentanti della WTA. Per qualche minuto non si è saputo nulla e tra i vari giornalisti presenti gli sguardi erano quantomai confusi. Il nostro amico Jimmie, il fotografo che ci presta le sue foto per i nostri articoli, ha detto di averla sentita piangere dalla sala che collega la sala stampa alla sala delle conferenze. Pochi minuti più tardi Svitolina è riapparsa ed è tornata a sedersi, la rappresentante WTA ha chiesto che venissero fatte appena due domande. Una di queste è stata su cosa fosse successo, con la risposta che è stata: “No (non dico cosa sia successo, nda), non mi sono sentita bene”.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…