Anastasia Grymalska si prende i titoli di copertina della quarta giornata degli Internazionali Femminili di Brescia sui campi in terra battuta del TC Forza e Costanza 1911 (60000$ di montepremi).
La pescarese si è qualificata per i quarti di finale sconfiggendo 7/6(4), 6/1 la messicana Renata Zarazua, debilitata dalla maratona di quasi quattro ore del giorno precedente contro la turca Cagla Buyukakcay, dimostrando di attraversare un ottimo periodo di forma, che l’ha vista giocare nel 2018 ben tre finali (tutte perdute) e risalire fino al numero 259 del mondo.
Oggi contro Kathinka Von Deichmann (vincitrice 6/3, 7/5 sull’ungherese Reka jani) si gioca buone chances di continuare l’avventura bresciana, così come Martina Trevisan. La fiorentina ha sofferto contro la russa d’Italia Ludmila Samsonova che arrivava dalle qualificazioni. Sotto di un set, Trevisan ha rimontato fino al 2/6, 6/3, 6/4, rischiando di essere ripresa nel terzo set che conduceva 5 a 1.
Si ferma la corsa dell’altra toscana Jessica Pieri (6/1, 6/0 dalla tedesca Laura Siegemund), avanzano fra le migliori otto anche la georgiana Ekaterine Gorgodze per il ritiro della lettone Diana Marcinkevica sul 5/2 del primo set e la numero 2 del tabellone Alexandra Dulgheru (3/6, 6/2, 6/1 alla brasiliana Nathaly Kurata. Bene anche la prima favorita Kaia Kanepi: 6/2 6/2 alla russa Elena Rybakina.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…