Svolta nelle indagini sull’aggressione di cui fu vittima la fuoriclasse ceca Petra Kvitova nel dicembre del 2016. Secondo quanto riporta la televisione della Repubblica Ceca, un uomo sarebbe stato catturato e arrestato.
Dopo più di un anno e mezzo dunque si conoscerebbe il colpevole di quella che ancora oggi rimane un’aggressione inspiegabile. La due volte vincitrice di Wimbledon fu ferita alla mano sinistra, subendo la lacerazione dei tendini e una dolorosa e difficilissima operazione, che non solo le salvò la mano ma nel giro di 6 mesi la fece tornare in campo, più forte che mai.
Petra, infatti, da quel momento, ha continuato la sua carriera nel mondo del tennis alla grande, e dopo una seconda parte del 2017 di assestamento ha iniziato questo 2018 alla grande, con importanti successi in importanti tornei (Doha e Madrid su tutti) e salendo ai primissimi posti della Race e tornando tra le prime 10 del mondo. Qualche mese fa la polizia aveva chiuso le indagini per scarsità di prove, ma adesso la svolta.
Ha camminato sul cornicione Lorenzo Musetti contro Yunchaokete Bu, cinese di 23 anni che è…
Azzurri alla riscossa. Prima sul campo e poi, di conseguenza, nel ranking ATP. Mentre Jannik…
Domenica tricolore tra Europa e Africa, dove Flavio Cobolli e Luciano Darderi hanno completato una…
Per l’Atkinsons Monza Open 25 è stato il sabato della grande attesa, col conto alla…
Per la prima volta dopo la sospensione, Jannik Sinner torna a parlare con un’intervista esclusiva…
Cobolli dopo un inizio di stagione deludente, causa anche un infortunio al braccio, vola in…