Ben diciotto i lettori che hanno selezionato una squadra per partecipare al torneo maschile di Indian Wells, ricordiamo che la vittoria in questo torneo permetterà al vincitore di portarsi a casa un oggetto tennistico (racchetta o scarpe da tennis) di marca Dunlop.
Qui non c’è stata alcuna esitazione con Federer scelto da praticamente tutti, tranne un rivoluzionario che si affida a Cilic. Tendenza plebiscitaria che si estende anche agli altri con del Potro, Kyrgios, un po’ a sorpresa Shapovalov e Khachanov, chiudendo con Monfils che hanno ricevuto tanta fiducia dai nostri partecipanti al gioco.
Ovviamente a chi ha selezionato Nick Kyrgios non verranno assegnati punti e nemmeno sarà sostituito da Berrettini che prenderà il suo posto in tabellone. Si fosse ritirato in campo avrebbe preso i punti del turno in cui aveva abbandonato, avendo dato forfait per tempo non è più nemmeno in tabellone.
La differenza qui la farà sicuramente qualche exploit inatteso o qualche piazzamento. Continuate a seguire la pagina Facebook e il sito per restare sempre aggiornati.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…