Terza giornata del torneo di Taiwan tutto sommato tranquilla. Solo tre delle partite in programma sono andate al terzo set, mentre tutte le altre sono state a senso unico.
Non ha avuto difficoltà al secondo turno Sabine Lisicki, la tedesca arrivava dalla rimonta – con tanto di doppio match point salvato – del turno precedente. Contro la giapponese Hibino pratica molto più semplice, due set netti, con l’orientale che nel secondo parziale crolla permettendo all’ex finalista di Wimbledon di avanzare nel torneo.
Impegnata anche la testa di serie numero quattro e recente campionessa di doppio all’Australian Open, in coppia con Kristina Mladenovic, per lei l’esperta australiana Rodionova che però non ha opposto così tanta resistenza cedendo in due set molto netti.
Partita sicuramente più interessante quella tra Kozlova e Duan, le due si sono sfidate per tre set terminando la loro partita in un meritato tie-break decisivo. L’ha spuntata Kozlova che ha rimontato il set di svantaggio.
Per la quarta giornata, il primo di febbraio, in campo gli ottavi della parte alta, quattro partite e torneranno in campo Babos e Bouchard che non dovrebbero avere problemi a superare le rispettive avversarie.
Risultati odierni:
S. Lisicki b. N. Hibino 6-4 6-1
[5] Y. Putintseva b. K. Chang 6-3 7-6(3)
M. Niculescu b. [6] Z. Diyas 6-0 1-6 6-4
K. Kozlova b. Y Duan 3-6 6-2 7-6(4)
[4] T. Babos b. A. Rodionova 6-3 6-2
D. Jakupovic b. L. Cabrera 6-0 6-1
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…