Un match duro oggi. Lei è ovviamente un’avversaria difficile, quanto è stato difficile per te entrare in partita oggi?
Si lei è veramente un’avversaria tosta, specie se gioca bene e penso che oggi lo abbia fatto. Io forse avrei potuto fare qualcosa meglio, ma alla fine ha meritato di vincere, davvero.
Hai chiesto un trattamento nel match, era per le vesciche? Questo e anche le condizioni del meteo, erano le peggiori che hai visto in Australia?
Si problema di vesciche, la superficie era molto calda, terribile. Io ero già fasciata ma molto velocemente ho sentito le vesciche che si formavano. No ho giocato match in condizioni peggiori, più calde, qui in Australia, si oggi c’era caldo ma non il giorno più caldo di sempre.
Vari problemi fisici per te in questo primo mese. Pensi di rivedere il lavoro che hai fatto con il tuo fisio? Sicuramente non sei felice di tutto ciò anche in vista dei prossimi tornei.
Si sicuro, io credo che noi dobbiamo fare meglio per cominciare l’anno in maniera diversa, parleremo e vedremo cosa fare. Ma oggi mi sono sentita meglio, questa è una buona notizia.
Dove andrai ora? Quali sono i tuoi programmi per febbraio?
Il mio calendario prevede di giocare Doha e Dubai, adesso avrò tempo per riposarmi, allenarmi duramente e presentarmi carica al prossimo toreo.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…