Dopo sei mesi di stop Novak Djokovic è tornato in campo al “Kooyong Classis”, tradizionale esibizione che precede gli Australian Open, dimostrando di non aver certo dimenticato come si fa a giocare a tennis e a vincere.
Il serbo ha sconfitto per 6-1 6-4 l’austriaco Dominic Thiem e non ha nascosto la sua gioia per essere tornato a giocare. E’ senza dubbio soltanto un esibizione ma viene da chiedersi, senza mezzi termini, se Djokovic non abbia un attimino “accentuato” negli ultimi giorni (ovvero dopo il mancato ritorno prima ad Abu Dhabi e poi a Doha) il suo malessere fisico, giusto per arrivare agli Australian Open bello fresco e riposato e soprattutto, cosa più importante, a fari spenti.
Il serbo è numero 14 del tabellone, quindi è una sorta di mina impazzita al momento del sorteggi. In più non dimentichiamo il grande feeling dell’ex numero uno del mondo con il torneo australiano (vinto per ben 6 volte). Dunque, prima di tirare fuori Nole dal mazzo dei pretendenti, c’è da pensarci più di una volta…
Coco Gaugg e Zheng Qinwen sono giunte in finale nel match che metterà in palio…
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…