Probabilmente il nome di John Goehrke ai più non dirà nulla. Ma se associato a Genie Bouchard forse vi tornerà alla mente la promessa che la tennista canadese mantenne a febbraio in seguito alla vittoria dei New England Patriots al Super Bowl. Ebbene, Genie e John non si sono persi di vista, e dopo quel primo appuntamento si sono rincontrati, con tanto di selfie postato sui social a documentare il tutto.
Tutto è partito nel corso dell’ultimo Super Bowl quando, dato il pesante parziale a sfavore dei Patriots, Genie aveva postato un tweet dando appunto per scontata la vittoria degli avversari, gli Atlanta Falcons. Il ragazzo allora le aveva risposto rilanciando: “Se vinceranno i Patriots, mi concederai un appuntamento?”. “Certo” era stata l’avventata risposta della canadese, sicura di un impossibile ribaltamento di fronte.
Quanto è successo sul campo è storia, così come l’incontro tra i due, avvenuto qualche giorno più tardi durante il match di basket tra i New York Nets e i Milwaukee Bucks.
Quell’appuntamento nato per caso faceva pensare ad un episodio isolato, dettato soprattutto da una sorta di obbligo mediato cui la Bouchard avrebbe dovuto tenere fede dopo che i media di mezzo mondo avevano ripreso la vicenda. Invece subito dopo l’incontro Genie aveva ammesso di essersi divertita e che, forse, ce ne sarebbe stato un altro e così è stato. Insomma, Genie è una di parola.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…