Come se non fossero già abbastanza i dubbi sull’opportunità della kermesse milanese, la finale del terzo e quarto posto – un obbrobrio tennistico che infatti è presente solo alle olimpiadi – è diventata uno scherzo.
Borna Coric, che avrebbe dovuto affrontare Daniil Medvedev ha preferito lasciar perdere e gli organizzatori si sono rivolti in fretta e furia a Denis Shapovalov, che evidentemente non aveva finito il suo shopping milanese.
A parte la curiosità di una partita di esibizione all’interno di un torneo di esibizione – le Finals non danno punti ATP, come noto – la sagra strapaesana non era ancora terminata. Il canadese fattosi due conti ha infatti preferito continuare la sua serata cool, rimanendo lontano dalla fiera di Rho grazie ad un provvidenziale malanno.
C’è da sperare che a questo punto gli organizzatori evitino di lanciare un appello al pubblico, o ai numerosi entusiasti invitati, e si rassegnino a disputare la finale, che in fondo potrebbe, pensate un po’, essere interessante. Chung e Rublev li troveremo presto in palcoscenici un po’ più qualificati. Forse addirittura in un torneo di tennis.
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…
La sconfitta di Iga Swiatek contro Coco Gauff non solo mette nei guai la numero…