Lo avevamo detto anche nell’articolo di qualche giorno fa: Agnieszka Radwanska era molto vicina alle nozze. Non era uscita una data ufficiale, all’inizio si parlava dell’estate poi le ultime voci volevano la cerimonia appena dopo lo US Open. Alla fine la cerimonia è avvenuta quest oggi, in Polonia, con lo sparring partner Dawid Celt, fidanzato storico della ex numero 2 del mondo e sparring partner nel suo team fin da quando la tennista ha deciso per la separazione dal padre, ormai 6 anni fa, cominciando a viaggiare assieme a Tomaz Wiktorowski e lo stesso Celt.
La cerimonia si è tenuta a Cracovia ed hanno partecipato tra gli invitati sia Caroline Wozniacki sia Angelique Kerber, amiche di lunga data di Radwanska, così come Jerzy Janowicz, arrivato alla cerimonia assieme a Marta Domachowska, ex tennista e fidanzata del giocatore semifinalista a Wimbledon 2013.
Luglio si conferma il mese di matrimoni nella WTA: lo scorso anno ci furono Dominika Cibulkova e Ana Ivanovic, quest anno è toccato (oltre a Radwanska) a Yanina Wickmayer, sposatasi una settimana fa, e Andrea Hlavackova, convolata a nozze questa mattina con Fabrizio Sestini, uno dei rappresentanti dell’ATP ai tornei.
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[6] C. Ruud b, [3] C. Alcaraz 6-1 7-5 Pessima prestazione di Carlos Alcaraz, che…
Aryna Sabalenka è per la prima volta numero uno di fine anno. Il ranking WTA…
Jannik Sinner, ormai certo della posizione n. 1 a fine anno, inizia bene alle Nitto…
Di Alberto De Laurentis Pensieri e parole di Lorenzo Sonego, intervistato durante l’evento organizzato da…