Insieme a te non Djoko più, guardo le nuvole lassù…scherzi a parte il veterano Djokovic a Miami ha giocato e lottato regalandosi una finale agrodolce, come lui stesso l’ha definita in conferenza stampa, dando vita a una delle migliori prestazioni degli ultimi tempi. Alla fine, sembrava infatti solo lui destinato a mettere a segno il […]
28 Giu 2017 16:52 - Ultim'ora
Wimbledon, qualificazioni: Paolini al secondo turno, eliminata Trevisan
Jasmine Paolini è al secondo turno delle qualificazioni di Wimbledon, niente da fare invece per Martina Trevisan.
di Redazione
Comincia bene il cammino di Jasmine Paolini, per la prima volta impegnata nelle qualificazioni di Wimbledon. A Roehampton la toscana si è imposta 7-5 6-2 contro la britannica Eden Silva, numero 594 del mondo. Al prossimo turno Sofia Kenin o Jana Fett. Il suo è uno degli spot più interessanti del tabellone perché nella parte superiore ci sono Anna Blinkova, numero 5 del seeding e finalista nell’edizione junior 2015, e Ipek Soylu. La russa si è imposta 6-0 6-0 contro Conny Perrin mentre la turca ha avuto la meglio 6-4 6-3 su Valentini Grammatikopolou.
Nulla da fare invece per Martina Trevisan. Alle prime qualificazioni Slam in carriera si è arresa 6-4 2-6 6-3 alla russa Polina Monova che al secondo turno affronterà Victoria Kuzmova.