Featured

Sergio Tacchini: per tre anni insieme all’Aspria Harbour Club di Milano

Quasi inutile descrivere il prestigio e la storia del nome “Sergio Tacchini”: prima tennista poi padre di uno dei marchi – tennistici e non solo – che hanno fatto la storia del nostro sport. Il brand ha vestito alcuni dei “mostri sacri” del tennis vincendo con loro ben trentasette tornei dello Slam e, ogni giorno di più, è sinonimo di stile ed eleganza in campo e fuori.

La “T cerchiata” – questo il logo di Tacchini, per i pochissimi che non lo sapessero – ha appena firmato un contratto di tre anni con l’esclusivo Sporting Club milanese “Aspria Harbour Club”. In cosa consiste questa collaborazione? Beh, semplice. Per i prossimi tre anni il marchio sarà fornitore ufficiale delle divise tecniche degli istruttori del Club e, soprattutto, fornitore delle divise degli istruttori dell’Accademia Golarsa.

La partnership tra le due società nasce dalla scelta del brand di essere presente nei Tennis Club – in particolare nei più prestigiosi come l’Harbour – per consolidare il proprio legame con il mondo del tennis, non solo a livello professionistico, con la sponsorizzazione di atleti, ma anche in ambito amatoriale e di squadra.

La collaborazione con Aspria Harbour Club è nata quasi in modo naturale, per il fatto di essere a Milano, per essere un Club di riferimento del tennis grazie anche al Trofeo BCS, challenger che vedrà in campo la prossima settimana anche Tommy Robredo, atleta del Team Sergio Tacchini. Il Club, immerso in una meravigliosa cornice “verde”, rappresenta un riferimento per il tempo libero dei soci e, tennisticamente, un polo importante del capoluogo lombardo grazie all’Accademia e ai tornei che vi vengono organizzati.

Patrizia Bolzoni, Direttore Generale di Wintex Italia, società che gestisce in toto il marchio “Sergio Tacchini” a livello mondiale, dichiara: “la collaborazione con Aspria Harbour Club è un fiore all’occhiello per il nostro brand. Siamo vicini di casa, ci conosciamo da lunga data e siamo orgogliosi di vedere il nostro brand insieme ai maestri di tennis, sui campi e nel Club. Soprattutto è la cornice ideale per i nostri eventi, gli incontri con i giornalisti e una vetrina per i nostri prodotti”.

 

Jason D'Alessandro

Share
Published by
Jason D'Alessandro

Recent Posts

Swiatek vola alla terza finale ‘1000’ nel 2024: travolta anche Keys

L'antipasto di giornata nel tabellone femminile non ha visto variazioni al menù, in attesa della…

2 ore ago

Sabalenka fa la voce grossa contro Andreeva: in semifinale ha Rybakina

Dodici mesi fa la partita tra Aryna Sabalenka e Mirra Andreeva, valevole in quel caso…

22 ore ago

Applausi e commozione: Nadal e Madrid si salutano così

Rafa Nadal esce di scena a Madrid e saluta per l'ultima volta in carriera la…

24 ore ago

ATP Madrid: Sinner non rischia e si ritira

Jannik Sinner si ritira da Madrid per il riacutizzarsi di un problema all'anca.

1 giorno ago

Ribaltone di una Rybakina imperfetta: 2 match point salvati, è in semifinale

Sembrava essere il quarto di finale meno appetibile del WTA 1000 di Madrid, è divenuto…

1 giorno ago

Jabeur non chiude, Keys la rimonta e sfiderà Swiatek in semifinale

Ons Jabeur non è riuscita a concludere la sfida di quarti di finale al WTA…

2 giorni ago