Dopo Serena Williams, anche Caroline Wozniacki posa nuda per la copertina di una rivista americana. In questo caso parliamo di ESPN, ma solo pochi mesi fa la stessa danese si era lasciata immortalare dall’obiettivo di Sport Illustrated per il numero dedicato ai costumi da bagno.
“Lo scorso anno è stata dura per me, non ero mai stata infortunata così a lungo. Mi ha fatto capire che a volte devi ascoltare il tuo corpo e lasciarlo guarire. Ora ciò che è importante per me è essere al 100% ogni volta che ritorno in campo” ha detto Caroline, che poi ha parlato della popolarità e dell’inevitabile giudizio estetico del pubblico. “Quando sei famoso puoi essere giudicato per tutto, non importa come ti mostrerai. Penso mi abbia aiutato e piano piano ho imparato a pensare che le persone si fanno un’opinione, qualcuna ti amerà altre no”.
A proposito di rapporto con il proprio corpo, l’ex numero 1 del mondo ha ammesso: “Da ragazzina sono sempre stata minuta, finché non sono arrivata al periodo dell’adolescenza ed il mio corpo è cambiato, come per qualsiasi ragazza che diventa donna. Crescendo mi sono resa conto che non posso perdere tempo stressandomi su qualcosa di cui non mi devo vergognare. Non mi importa se non sembro una top model sulla passerella, vado bene così come sono”.
Questo il video del backstage.
Coco Gaugg e Zheng Qinwen sono giunte in finale nel match che metterà in palio…
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…