Serena Williams da oggi è di nuovo numero 1 al mondo. Lo sarà per una, al massimo tre settimane, fino a quando le scadranno i 900 punti della vittoria a Roma. Nel frattempo, dopo aver rivelato la gravidanza, si gode il nuovo capitolo della sua vita condividendo un messaggio dolcissimo su Instagram al futuro primogenito (ed al futuro – chissà – marito Alexis Ohanian):
My Dearest Baby,
You gave me the strength I didn’t know I had. You taught me the true meaning of serenity and peace. I can’t wait to meet you. I can’t wait for you to join the players box next year. But most importantly, I am so happy to share being number one in the world with you…. once again today. On @alexisohanian bday. from the world’s oldest number one to the world’s youngest number one. -Your Mommy
“Mio carissimo cucciolo, tu mi hai dato una forza che non credevo di avere. Tu mi hai insegnato il vero significato della pace e della serenità. Non vedo l’ora che sia il giorno in cui possa incontrarti e non vedo l’ora in cui tu sarai nel player box il prossimo anno. Ma soprattutto, sono così felice di condividere il numero 1 del mondo con te… Una volta di più, nel giorno del compleanno di Alexis. Dalla più anziana numero 1 del mondo al più giovane numero 1. La tua mamma”.
C'è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. Ventiduenne romano…
Finisce malissimo l'avventura alle WTA Finals di doppio per sara Errani e Jasmine Paolini, che…
Finale rocambolesco per il girone verde, che aveva visto ieri pomeriggio il forfait di Jessica…
Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Questo il verdetto del sorteggio dei gironi…
Elena Rybakina è riuscita nell'unico vero compito rimastole: lasciare Riyad con buone sensazioni in vista…
Non riesce Jasmine Paolini a superare il gruppo viola alle WTA Finals, travolta contro Zheng…