Serena Williams da oggi è di nuovo numero 1 al mondo. Lo sarà per una, al massimo tre settimane, fino a quando le scadranno i 900 punti della vittoria a Roma. Nel frattempo, dopo aver rivelato la gravidanza, si gode il nuovo capitolo della sua vita condividendo un messaggio dolcissimo su Instagram al futuro primogenito (ed al futuro – chissà – marito Alexis Ohanian):
My Dearest Baby,
You gave me the strength I didn’t know I had. You taught me the true meaning of serenity and peace. I can’t wait to meet you. I can’t wait for you to join the players box next year. But most importantly, I am so happy to share being number one in the world with you…. once again today. On @alexisohanian bday. from the world’s oldest number one to the world’s youngest number one. -Your Mommy
“Mio carissimo cucciolo, tu mi hai dato una forza che non credevo di avere. Tu mi hai insegnato il vero significato della pace e della serenità. Non vedo l’ora che sia il giorno in cui possa incontrarti e non vedo l’ora in cui tu sarai nel player box il prossimo anno. Ma soprattutto, sono così felice di condividere il numero 1 del mondo con te… Una volta di più, nel giorno del compleanno di Alexis. Dalla più anziana numero 1 del mondo al più giovane numero 1. La tua mamma”.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…