La foto apparsa a metà pomeriggio (ora italiana) aveva fatto scattare tutti sull’attenti. Serena Williams, un costume abbastanza tirato, la scritta “20 weeks”. L’immagine è stata subito cancellata da Snapchat, social network molto in voga negli Stati Uniti ed in tutto il Nord America, ma i dubbi (pochi, ad essere sinceri) sono stati dissipati dalla portavoce della statunitense Kelly Bush Novak, che ha confermato la notizia: la campionessa californiana sarà presto mamma. Il parto è previsto in autunno.
Kelly Bush Novak ha dichiarato alla NBC News: “È vero, Serena Williams è incinta e la gravidanza è a buon punto: la nascita del primo figlio è prevista per il prossimo autunno”. Confermata dunque anche la teoria delle prime ore: la statunitense ha vinto l’Australian Open quando già era incinta di un mese, trofeo ottenuto tra l’altro senza perdere un set.
“WILL RETURN IN 2018”
La stessa Kelly Bush Novak ha poi rilasciato questa frase che lascia subito sorpresi: “Serena Williams non giocherà più per il 2017 a causa della gravidanza, ma rientrerà nel 2018”. Non è insomma ancora ora di dire la parola “fine” alla carriera di una delle sportive più forti di sempre, che sembra già adesso intenzionata a rientrare nel tour a 2018 inoltrato, quando gli anni saranno ormai 37.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…