Classico fulmine a ciel sereno nel deserto di Indian Wells: il match clou dei quarti di finale, quello che avrebbe dovuto vedere confrontarsi due generazioni non si terrà. Nick Kyrgios, a causa di una intossicazione alimentare non scenderà in campo e lascia così via libera a Roger Federer, che affronterà domani in semifinale il vincente del match tra Kei Nishikori e Jack Sock.
Nick Kyrgios ha scritto non può sperare di battere Federer senza essere al massimo della forma e che quindi preferisce cercare di riprendersi. Naturalmente si è detto dispiaciuto per i tifosi, ha augurato a Federer tutto il bene possibile per il prosieguo del torneo e ha promesso che tornerà sicuramente.
Pronta la risposta di Roger Federer, che ha augurato a Nick, sempre attraverso twitter di riprendersi in fretta.
Adesso Roger Federer cementa il suo settimo posto nel ranking (nella race è primo con ampio margine sul secondo, Nadal, e a meno di cataclismi lo sarà anche dopo Miami) e si avvicina ulteriormente alla sesta piazza di Nadal. Dovesse vincere il torneo avrebbe la top5 a portata di mano perché il distacco da Raonic si ridurrebbe ad appena 180 punti.
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…
Ci hanno sempre fatto credere che l’attesa sia uno stato d’animo intrigante: si è soliti…