Sembra procedere a gonfie vele il rapporto tra Serena Williams, numero 1 del ranking mondiale WTA, ed il suo fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore di Reddit. Dopo la rivelazione da parte della campionessa a fine 2016 che a breve si sposerà con il suo fidanzato, e l’abbraccio pizzicato dalle telecamere nel post finale dell’Australian Open vinto da Serena contro la sorella Venus, ecco comparire sul profilo Instagram di lui una foto che giura amore eterno:
#WCW è la sigla che viene utilizzata sui social network come Twitter e lo stesso Instagram per dedicare simbolicamente la giornata del mercoledì ai propri affetti, in questo caso alla persona che più si ama. Letteralmente significa: Woman Crush Wednesday, che potremmo tradurre banalmente come “Il mercoledì della donna per cui mi sono preso una bella cotta”. Alexis, però, aggiunge anche “every day”, come a testimoniare che Serena è nei suoi pensieri non solo un giorno alla settimana ma, praticamente, sempre.
Simpatica, poi, la battuta tra parentesi, che rivela una volta di più come tutto il loro rapporto sia nato con una sorpresa: “She had no idea I’d be calling her my fiance a few months later…)”, ovvero “Lei non avrebbe mai immaginato che pochi mesi più tardi l’avrei chiamata la mia promessa sposa”.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…