Festa di Natale: Parabiago riabbraccia Andreas Seppi

Andreas Seppi, pilastro del tennis azzurro nell’ultimo decennio, sarà la guest star del gala natalizio tanto caro al club milanese del Direttore Tecnico Mattia Ceruti.

Come tre anni fa, Seppi arriverà a Parabiago al termine di una stagione che ha segnato qualcosa di importante per il tennista di Caldaro. Se nel 2013 l’obiettivo realizzato era stato professionale (il best ranking di numero 18 Atp), quest’anno il traguardo tagliato ha rappresentato un passo fondamentale nella sua vita personale (il matrimonio con Michela Bernardi).

Seppi, attuale numero tre italiano e numero 87 del mondo, sarà protagonista di molteplici attività ed iniziative in campo e fuori dal campo con i giovani atleti del club parabiaghese e con il pubblico presente.

Il 32enne altoatesino giocherà inoltre due esibizioni intergenerazionali, in singolare e in doppio, che vedranno protagonisti anche due suoi corregionali: i giovani fratelli Manfred e Pietro Orlando Fellin. Il 19enne Manfred (2.5, classe 1997) è il tennista di punta del Ct Parabiago: quest’anno ha festeggiato il suo primo punto ATP e colto la semifinale nell’Open locale (XXIII Trofeo Fratelli Rossetti). Pietro Orlando (3.2) è un Under 16 in ascesa tesserato per il Tennis Milano Bonacossa.

La Festa di Natale 2016 al Circolo Tennis Parabiago con Andrea Seppi è un evento patrocinato da Acqua Plose nella persona del patron Andreas Fellin. Acqua Plose è sponsor ufficiale di Seppi e del Ct Parabiago. L’organizzazione è di Mattia Ceruti.

L’appuntamento è per domenica 18 dicembre alle ore 15:00 in Via dello Sport 5 a Parabiago. Dopo il gala tennistico, spazio al party enogastronomico con il tradizionale ricco buffet, preparato dalla famiglia Ceruti (mamma Grazia e papà Gianni) e condito dallo scambio di regali e auguri. L’ingresso è gratuito.

Fabio Bagatella

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Davis Cup, Sinner e Berrettini salvano l’Italia, semi contro l’Australia

Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…

23 ore ago

Trionfo Paolini: l’Italia vince la Billie Jean King Cup

L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…

2 giorni ago

BJK Cup Finals: Bronzetti regala l’1-0 all’Italia, Paolini può chiudere

Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…

2 giorni ago

Gracias Rafa, l’emozionante tributo del mondo del tennis

20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal

2 giorni ago

Davis Cup, Nadal perde e la Spagna è eliminata, Rafa saluta così il tennis

Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…

3 giorni ago

La Slovacchia ribalta anche la Gran Bretagna: è finale contro l’Italia

È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…

3 giorni ago