Quella del sabato è tradizionalmente la giornata più ricca delle Finals. Chiusi i Round Robin e i sei giorni più aticipi della stagione tennistica si torna al tradizionale “dentro o fuori”. Semifinali di singolare e di doppio senza appello dunque: chi vince in finale chi perde fuori.
Si comincia a mezzogiorno, ora di Greenwich (e quale sennò? ma in Italia saranno le 13) con il confronto tra i fratelli Bryan e la coppia formata dal finlandese Henri Kontinen e l’australiano John Peers.
Non prima delle 2 p.m. – le 15 in Italia – l’incontro più atteso da quelle parti, tra l’enfant du pays, al secolo Andrew Barron Murray e il canadese Milos Raonic.
Alle 6 p.m. (19) sarà la volta del fratello maggiore dei Murray, Jamie, che insieme a Bruno Soares proverà a superare la coppia composta dal sudafricano Raven Klaasen e dallo statunitense Rajeev Ram.
Gran finale per il match forse più equilibrato, quello tra Novak Djokovic e Kei Nishikori che non prima delle 21 in Italia (le 8 p.m. in Inghilterra) si giocheranno la finale, il primo posto e il terzo.
Italia è in semifinale di Coppa Davis grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner…
L'Italia ha chiuso la serie contro la Slovacchia grazie al secondo singolare di giornata, dominato…
Inizia nel modo migliore la finale della Billie Jean King Cup 2024 per l'Italia, che…
20 anni di successi: il video tributo del mondo del tennis a Rafa Nadal
Si conclude a Malaga, davanti al pubblico di casa, la carriera di Rafa Nadal. L’ultimo…
È una Billie Jean King Cup davvero speciale per la Slovacchia, partita per Malaga per…