Quella del sabato è tradizionalmente la giornata più ricca delle Finals. Chiusi i Round Robin e i sei giorni più aticipi della stagione tennistica si torna al tradizionale “dentro o fuori”. Semifinali di singolare e di doppio senza appello dunque: chi vince in finale chi perde fuori.
Si comincia a mezzogiorno, ora di Greenwich (e quale sennò? ma in Italia saranno le 13) con il confronto tra i fratelli Bryan e la coppia formata dal finlandese Henri Kontinen e l’australiano John Peers.
Non prima delle 2 p.m. – le 15 in Italia – l’incontro più atteso da quelle parti, tra l’enfant du pays, al secolo Andrew Barron Murray e il canadese Milos Raonic.
Alle 6 p.m. (19) sarà la volta del fratello maggiore dei Murray, Jamie, che insieme a Bruno Soares proverà a superare la coppia composta dal sudafricano Raven Klaasen e dallo statunitense Rajeev Ram.
Gran finale per il match forse più equilibrato, quello tra Novak Djokovic e Kei Nishikori che non prima delle 21 in Italia (le 8 p.m. in Inghilterra) si giocheranno la finale, il primo posto e il terzo.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…