TENNIS – Di Diego Barbiani
BERLINO. Di giornate speciali, in questo 2016, Angelique Kerber ne ha vissute un’enormità. Anche adesso, però, che la stagione tennistica è finita, la tedesca continua ad essere tra gli sportivi in patria più noti ed amati. Ieri ad Amburgo un incontro durante il pomeriggio con una marea bambini in un palazzetto per un evento organizzato dallo sponsor a cui ha partecipato anche la cantate pop tedesca Helen Fischer, tra colpi su un campo da tennis con una padella
https://twitter.com/RalfSchmitt72/status/798896743668588544
ad essere circondata dall’affetto e dalle domande dei piccoli fan accorsi per un pomeriggio con la n.1 del mondo del tennis femminile.
https://twitter.com/Sky_MarcusJ/status/798899188352303104
Oggi invece, a Berlino, Kerber riceverà il premio Bambi nella categoria Sport, un riconoscimento molto ambito in patria riservato ai migliori atleti di tutti gli ambiti sportivi. Per l’occasione è arrivata anche Ana Ivanovic in Germamia: grande amica della tedesca, avrà un posto riservato proprio accanto a Kerber nel salone dove verrà consegnato il premio. Accanto alla serba, ovviamente, il marito Bastian Schweinsteiger.
https://twitter.com/GermanTennisFan/status/799244538476982272
Prima, però, la bi-campionessa Slam ha avuto l’occasione per un pranzo speciale assieme al presidente uscente degli Stati Uniti: Barack Obama. Con un tweet ha poi voluto sottolineare la grande gioia per aver potuto conoscere una delle persone più influenti del pianeta.
https://twitter.com/AngeliqueKerber/status/799292374929248256
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…