Mladenovic e Lisicki discutono su Francia-Germania. Sabine: "Non dovrebbe esserci un arbitro italiano"

TENNIS – Kristina Mladenovic e Sabine Lisicki, avversarie oltre che sul campo da tennis anche su quello di calcio. Ieri sera si è giocata la semifinale tra Francia e Germania e durante il match alcune decisioni dell’arbitro, l’italiano Rizzoli, non sono andate giù alla tedesca che, riprendendo un tweet della francese dove si esultava per il primo gol di Antoine Griezmann, ha messo in chiaro la sua idea: “Quello non era rigore!!!”

Mladenovic ha subito risposo: “Mi spiace dirtelo ragazza ma quello era CHIARAMENTE rigore”

Poi ancora Mladenovic che replica ad un tweet di Lisicki, cancellato, dove ribadisce il concetto precedente: “Allora, lui va con la mano verso la palla, per prima cosa e “sfortunatamente” la tocca. E’ rigore!”

Lisicki, vista un’immagine del fallo di mano, amette di essere nel torto ma lancia una frecciatina verso chi si trova ad arbitrare, l’italiano Rizzoli, protagonista in patria di alcuni momenti piuttosto discutibili avvenuti anche durante questa stagione. Chi lo dice che alle donne non piace il calcio? “Odio doverlo ammettere, ma così è più chiaro che nel replay. ad ogni modo non dovrebbe esserci un arbitro italiano in campo, a mio parere (IMO è un acronimo di ‘in my opinion”, ndr)”

Finita la partita, un nuovo tweet di Mladenovic alla tedesca: “Mi spiace Sabine, spero che la nostra amicizia possa rimanere intatta! Sai quanto a me piaccia la Germania…”

 

Dalla stessa categoria