TENNIS – WIMBLEDON – Il giorno dopo la Willis-mania continua: la storia ha dell’incredibile, come ha affermato anche colui che l’ha battuto, un certo Roger Federer; Willis però ha anche saputo tenere il palcoscenico e potrà sempre dire di aver fatto un ace o un lob vincendo un gran punto contro uno dei più grandi di sempre. Le reazioni della stampa britannica.
“Willbomb’s on fire, Federer be terrified, Willbomb’s on fire” era uno dei tanti cori che ieri si sono sentiti sul Centre Court di Wimbledon, che ha accolto con un feroce affetto ed entusiasmo Marcus Willis, l’ex tennista grasso che giocava i futures poco professionalmente e che adesso fa il coach in un circolo, è prossimo al matrimonio con Jennifer bate, la bellissima e provocante ragazza che lo ha convinto a rinunciare ad un incarico negli USA, che se Willis avesse accettato non avrebbe mai potuto vivere questi giorni che sembrano sospesi tra sogno e realtà.
Molta stampa britannica gioca e rimarca il sovrappeso passato di Willis: “Worth the weight” è infatti uno dei titoli che stamattina si possono incrociare leggendo i quotidiani londinesi.
Non ha sfigurato Willis ed è infatti quello che dicono tutti: sette game, certo, ma sempre per lo spettacolo e godendosi ogni momento. “Potrò sempre dire di aver lobbato Roger Federer. E’ stato incredibile trovarmelo dall’altra parte della rete. Ogni tanto guardavo e sembrava tutto surreale”. Giorni incredibili infatti per chi deve anche sposarsi tra poco. E chissà che non inizi anche una nuova carriera.
Alexander Zverev ha sconfitto in due set Carlos Alcaraz alle Atp Finals, eliminando lo spagnolo…
Jannik Sinner ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al…
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…