TENNIS – SportsPro Media ha pubblicato la classifica dei 50 atleti più “commerciabili” a livello di marketing. La graduatoria è stata stilata prendendo in considerazione tre fattori: l’età, il potenziale di marketing degli atleti nei prossimi tre anni e la loro popolarità nel mondo. Sorprende l’assenza di Roger Federer e Rafael Nadal, tra i tennisti sono presenti in sei: Kei Nishikori (10) è l’unico nella top 10, Garbine Muguruza è 14esima, Novak Djokovic è numero 23, la doppista Sania Mirza 43esima, Nick Kyrgios 47esimo ed Eugenie Bouchard, nel 2015 atleta donna più commerciabile, adesso è soltanto 39esima.
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[6] C. Ruud b, [3] C. Alcaraz 6-1 7-5 Pessima prestazione di Carlos Alcaraz, che…