TENNIS – SportsPro Media ha pubblicato la classifica dei 50 atleti più “commerciabili” a livello di marketing. La graduatoria è stata stilata prendendo in considerazione tre fattori: l’età, il potenziale di marketing degli atleti nei prossimi tre anni e la loro popolarità nel mondo. Sorprende l’assenza di Roger Federer e Rafael Nadal, tra i tennisti sono presenti in sei: Kei Nishikori (10) è l’unico nella top 10, Garbine Muguruza è 14esima, Novak Djokovic è numero 23, la doppista Sania Mirza 43esima, Nick Kyrgios 47esimo ed Eugenie Bouchard, nel 2015 atleta donna più commerciabile, adesso è soltanto 39esima.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…