TENNIS – Nessuna notizia, nessun post né tweet, nessuna foto nemmeno rubata. Insomma, nessuna traccia del matrimonio tra Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger che avrebbe dovuto celebrarsi il 5 giugno. I due infatti negli ultimi giorni hanno postato solo immaigni di allenamenti. Il dubbio dunque è lecito: ma ci saranno state o no queste nozze? Secondo il sito serbo Kurir.rs no, il matrimonio sarebbe stato rinviato.
Il motivo non sarebbe rappresentato da nessuna rottura, ma da un ultimatum di Joachim Loew al capitano della nazionale tedesca: o Ana o la Germania. Con gli Europei alle porte, il ct della nazionale avrebbe avvertito scarso interesse da parte del centrocampista del Manchester United e lo avrebbe messo alle strette.
In realtà le voci di poco impegno rimbalzano da mesi anche dall’Inghilterra. A lungo fermo per infortunio, secondo i rumors Bastian si sarebbe dedicato totalmente ad Ana e ai preparativi del matrimonio, trascurando il calcio anche al rientro in campo. Fino addirittura a fissare come data delle nozze il 5 giugno, cinque giorni prima dell’inizio degli Europei in Francia.
Una fonte del quotidiano online serbo avrebbe rivelato poi, oltre al luogo dell’evento (Venezia) il retroscena dell’aut-auto di Loew a Schweinsteiger. A quanto pare il tedesco, in prima battuta offeso dalle parole del ct, avrebbe infine scelto la nazionale, con Ana nelle vesti di paciere e d’accordo per il rinvio del matrimonio. A quando? Viste le premesse, è facile prevedere a dopo gli Europei.
Quale forma ha l’acqua? In verità l’acqua prende la forma che le viene data, perché…
Alexander Zverev ha sconfitto in due set Carlos Alcaraz alle Atp Finals, eliminando lo spagnolo…
Jannik Sinner ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al…
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…