TENNIS – CHICAGO. Nuova trovata pubblicitaria vincente di Maria Sharapova, non si sa quanto volontaria. La russa, ferma da inizio marzo per via della positività al meldonium e in attesa della sentenza definitiva, si è dedicata a tempo pieno al suo business dolciario ed è volata a Chicago per lanciare i suoi nuovi cioccolatini. Alla presentazione è apparsa con una t-shirt di Zara con la scritta “Back in 5 minutes”, apparentemente innocente, o forse, chissà, con un velato riferimento al suo periodo di stop forzato.
Fatto sta che la maglietta è stata presa come slogan dalle fan di Masha, che in poco tempo hanno saccheggiato gli store di Zara in giro per il mondo per accaparrarsi la t-shirt in questione. Non solo. Perché ognuna di loro si è poi fatta un selfie con la maglietta e l’ha postata sulla timeline di Twitter di Maria, che in breve tempo è stata invasa da tweet con l’hashtag #BackIn5Minutes, subito trend topic sul social network. Tanto che poi era lei stessa ad esortatare le fan a condividere le proprie foto e ironizzare: “Dovrebbero darvi una gift care per aver fatto impennare le vendite”. O forse Zara dovrebbe sceglierla come testimonial.
Dovevano esserci fuochi d'artificio nella seconda semifinale del WTA 1000 di Madrid, e così è…
L'antipasto di giornata nel tabellone femminile non ha visto variazioni al menù, in attesa della…
Dodici mesi fa la partita tra Aryna Sabalenka e Mirra Andreeva, valevole in quel caso…
Rafa Nadal esce di scena a Madrid e saluta per l'ultima volta in carriera la…
Jannik Sinner si ritira da Madrid per il riacutizzarsi di un problema all'anca.
Sembrava essere il quarto di finale meno appetibile del WTA 1000 di Madrid, è divenuto…