TENNIS – PARIGI. Karin Knapp è l’ultima italiana superstite al Roland Garros, le sue parole dopo il successo al secondo turno contro la lettone Sevastova.
Una partita non facile da gestire dopo il successo inatteso contro Azarenka, ma Karin ha gestito benissimo le sue emozioni: «Sapevo che era una partita difficile, ma sono stata abbastanza brava anche quando lei ha iniziato a spingere. La vittoria contro Azarenka mi ha dato molta fiducia, oggi ho gestito abbastanza bene il tutto. Alla fine del primo set lei è andata fuori giri e io ho cercato di metterle pressione il più possibile e non mollare alcun punto».
Prossima avversaria la kazaka Yulia Putintseva: «L’ho affrontato lo scorso anno a Norimberga. Sarà sicuramente difficile, è una giocatrice che quando può spinge, tira molto forte, sarà una grande lotta. So che è una giocatrice con atteggiamenti particolari, a volte fa delle scenate, lancia la racchetta ma io non faccio caso a queste cose, è compito dell’arbitro gestire queste situazioni».
di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…
Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…
Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…
[6] C. Ruud b, [3] C. Alcaraz 6-1 7-5 Pessima prestazione di Carlos Alcaraz, che…