TENNIS – ROMA – Dopo la sconfitta di Roger Federer con Dominic Thiem, Andy Murray è certo di tornare numero 2 del mondo e dunque di essere la seconda testa di serie al Roland Garros.
L’eliminazione di Roger Federer con Dominic Thiem negli ottavi degli Internazionali d’Italia avrà un effetto importante anche sul prossimo Roland Garros. Il fuoriclasse di Basilea, infatti, avrebbe dovuto raggiungere almeno la finale per confermarsi al secondo posto del ranking mondiale e dunque garantirsi la testa di serie numero 2 nello Slam parigino. La sua precoce uscita di scena gli costerà parecchi punti, considerato che dodici mesi or sono Roger si era effettivamente spinto fino al match clou.
Dunque, indipendentemente dai suoi risultati a Roma, Andy Murray è già certo di riappropriarsi del secondo gradino del podio Atp: all’ombra della Tour Eiffel sarà il britannico a trovarsi dalla parte opposta del tabellone rispetto al numero uno Novak Djokovic, che dunque non potrà incrociare prima dell’eventuale finale.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…