Categories: Ultim'ora

Djokovic & Friends a Milano: biglietti già disponibili

TENNIS – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini a Milano per uno show imperdibile: sono già in vendita i biglietti.

A partire da Lunedì 9 maggio, sul portale TicketOne, sono disponibili i biglietti dello show del Tennis Stellare più atteso dell’anno che si terrà a Milano mercoledì 21 e giovedì 22 Settembre 2016 al Forum di Assago (Mi). Una kermesse unica al mondo all’insegna dello show, dell’agonismo e del talento, in cui Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini animeranno la capitale della moda mettendo in campo competizione, spettacolo, glamour e show business per una due giorni in compagnia dello star system del Tennis.

I biglietti per questa manifestazione sportiva senza precedenti sono acquistabili sulla piattaforma multicanale di TicketOne da € 33,00 a € 149,00 (più prevendita) a seconda del settore che si predilige.

Tanta è l’attesa per questo spettacolo che il programma è stato arricchito con nuovi appuntamenti: sul campo del Forum di Assago, mercoledì 21 settembre impugneranno la racchetta Serena Williams e Flavia Pennetta, scendendo in campo per un match in cui le campionesse si affronteranno fino all’ultimo set, mostrando tutta la propria grinta.

A seguire, il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic scenderà in campo con la nostra Flavia Pennetta per sfidare la leader del tennis femminile Serena Williams affiancata dall’esplosivo Fabio Fognini, in un doppio misto spettacolare, dove divertimento, sport e cuore convergeranno in un unico match per regalare emozioni uniche e straordinarie.

Giovedì 22 è il turno degli uomini sul campo per un match sorprendente al solo annuncio della line up: la classe di Novak Djokovic sfida il talento di Rafael Nadal in uno scontro senza pari tra veri e propri artisti di questo sport. Senza esclusione di colpi, questo incontro al cardiopalma dall’esito imprevedibile chiude queste importanti giornate di sport e spettacolo.

Djokovic & Friends non è solo una festa della sport ma alimenta anche il circolo virtuoso di solidarietà: il ricavato della vendita dei biglietti, infatti, andrà a favore della Novak Djokovic Foundation la cui missione è permettere ai bambini che nascono in realtà svantaggiate di crescere, giocare e di vivere a contatto con scenari stimolanti, creativi e sicuri.

Redazione

La redazione di Ok Tennis è formata da rappresentanti di tutte le minoranze tennistiche esistenti al mondo. Inoltre, è conforme alla Déclaration des Droits de l’Homme et du Citoyen emanata il 26 agosto 1789.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Atp Finals, per Sinner semifinale dominante, fuori Medvedev e avanti Fritz

Jannik Sinner ha battuto il russo Daniil Medvedev alle Atp Finals di Torino, chiudendo al…

2 ore ago

Dalla Wightman Cup alla BJK Cup: la Coppa del Mondo al femminile

di SALVATORE SODANO Queste grandi competizioni internazionali a squadre al femminile, la prima fondata nel…

1 giorno ago

Atp Finals, Alcaraz batte Rublev e spera ancora

Carlos Alcaraz batte il russo Andrei Rublev per 6-3, 7-6 (10-8) in un'ora e 38…

2 giorni ago

Atp Finals, Sinner spazza via anche Fritz, semifinali ad un passo

Sinner vince anche il secondo match di queste ATP finals contro Fritz per 6-4 6-4.Non…

3 giorni ago

Medvedev torna in corsa, strapazzato de Minaur

[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…

3 giorni ago

Atp Finals, Medveved batte facile de Minaur e continua a sperare

[4] D. Medvedev b. [7] A. de Minaur 6-2 6-4 Quel diavolo di Medvedev oggi…

3 giorni ago