TENNIS – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini a Milano per uno show imperdibile: sono già in vendita i biglietti.
A partire da Lunedì 9 maggio, sul portale TicketOne, sono disponibili i biglietti dello show del Tennis Stellare più atteso dell’anno che si terrà a Milano mercoledì 21 e giovedì 22 Settembre 2016 al Forum di Assago (Mi). Una kermesse unica al mondo all’insegna dello show, dell’agonismo e del talento, in cui Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini animeranno la capitale della moda mettendo in campo competizione, spettacolo, glamour e show business per una due giorni in compagnia dello star system del Tennis.
I biglietti per questa manifestazione sportiva senza precedenti sono acquistabili sulla piattaforma multicanale di TicketOne da € 33,00 a € 149,00 (più prevendita) a seconda del settore che si predilige.
Tanta è l’attesa per questo spettacolo che il programma è stato arricchito con nuovi appuntamenti: sul campo del Forum di Assago, mercoledì 21 settembre impugneranno la racchetta Serena Williams e Flavia Pennetta, scendendo in campo per un match in cui le campionesse si affronteranno fino all’ultimo set, mostrando tutta la propria grinta.
A seguire, il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic scenderà in campo con la nostra Flavia Pennetta per sfidare la leader del tennis femminile Serena Williams affiancata dall’esplosivo Fabio Fognini, in un doppio misto spettacolare, dove divertimento, sport e cuore convergeranno in un unico match per regalare emozioni uniche e straordinarie.
Giovedì 22 è il turno degli uomini sul campo per un match sorprendente al solo annuncio della line up: la classe di Novak Djokovic sfida il talento di Rafael Nadal in uno scontro senza pari tra veri e propri artisti di questo sport. Senza esclusione di colpi, questo incontro al cardiopalma dall’esito imprevedibile chiude queste importanti giornate di sport e spettacolo.
Djokovic & Friends non è solo una festa della sport ma alimenta anche il circolo virtuoso di solidarietà: il ricavato della vendita dei biglietti, infatti, andrà a favore della Novak Djokovic Foundation la cui missione è permettere ai bambini che nascono in realtà svantaggiate di crescere, giocare e di vivere a contatto con scenari stimolanti, creativi e sicuri.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…