TENNIS – ROMA – DI JASON D’ALESSANDRO – L’australiano, sul Pietrangeli, batte il numero 10 del mondo Milos Raonic in due set (7-6 6-3). Ora aspetta il vincente tra Nadal e Kohlschreiber.
L’australiano entra in campo deciso e, dopo pochi minuti di gioco, ottiene il break che lo porta sul 2-1 ma, come spesso accade, “Kyrgios si dà e Kyrgios si toglie”: subisce subito il contro break che riporta la situazione in parità. La pioggia, già insistente da qualche minuto, costringe L’arbitro Bernardes a sospendere il match che riprende dopo appena mezz’ora. Si arriva al tie break: Kyrgios ottiene il mini break sul 5 pari e chiude il set.
Il secondo parziale è a senso unico, dopo nemmeno trenta minuti, l’australiano conduce 5-1 e serve per chiudere il match. Raonic non molla e gli strappa il servizio rimandando però solo di qualche minuto una sconfitta ormai scontata. Nick Kyrgios, dopo aver battuto agevolmente il nostro Salvatore Caruso, supera la prova Raonic. Ora aspetta Rafa Nadal che, Kohlschreiber permettendo, sarà il suo prossimo avversario.
Come sempre, a Natale si è tutti più buoni. Per cui, senza troppo indulgiare oltre,…
di Salvatore Sodano C'era un ragazzo che come me… amava i Beatles il Rock&Roll… e…
Iga Swiatek è stata protagonista di intervista con Anita Werner a 'Fakty po Faktach" (Il…
La FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e l’ITF (International Tennis Federation) sono liete di…
Sei mesi da numero uno. Jannik Sinner inizia oggi la ventiseiesima settimana consecutiva in vetta…
Simona Halep non è stata fin qui la sola giocatrice a esprimersi sul caso di…